Casa Bedda . Una strada sterrata sale e conduce fino all'ultimo cancello.
Tra gli ulivi di una vasta tenuta che confina in lontananza con gli scavi di Eloro, città greca risalente al V secolo a.C. troviamo 'Casa Bedda', in pietra bianca, situata su una collina con una bellissima vista sulla costa di Vendicari.
Casa Bedda offre la meravigliosa combinazione di splendido ambiente naturale, rurale e marino insieme. A 500 metri infatti, si trova una delle spiagge più belle della Sicilia, con la sua sabbia dorata circondata da profumate siepi di rosmarino, timo, mirto, bosso e lentisco, tipiche della macchia mediterranea, e intervallata da bianchi scogliere di arenaria che si immergono in un mare turchese incredibile. A sud di questa spiaggia si trova la riserva costiera di Vendicari che si estende per 10 km fino a San Lorenzo, nei pressi del borgo di Marzamemi. Appena a nord della spiaggia si trova la piccola località balneare di Lido di Noto, questa ha un lungomare con bar, gelaterie e una bellissima spiaggia. A 6 km si trova la città barocca di Noto, patrimonio dell’UNESCO.
Exterior
Casa Bedda ha un ampio giardino con tanti mandorli. La casa dispone di due ampi terrazzi coperti all'ingresso e sul retro. Si compone di due camere matrimoniali, con bagno privato dotato di lavabo, doccia e wc. La cucina è semplice ma ben fornita e dispone di un grande frigorifero. Dall'ingresso-cucina si accede ad un terrazzo coperto attrezzato con un grande tavolo, sedie, comode sdraio e un rilassante dondolo. Più avanti nel giardino c'è un'altra terrazza con lettini e una bellissima vista sulla costa.
Interior
Plant
Clik Panorama Web Cam Beach Vendicari
Particolare
Particolare
Particolare
Particolare
Promozioni
Services
Lenzuola & Asciugamani - Letto memory foam – Ampia doccia -. Area parcheggio - Lavatrice " Zona dedicata " - Forno microonde - Aria condizionata - Barbecue - Animali ammessi - Riscaldamento pompa di calore - Internet - Ventilatore - Asciugacapelli - Doccia esterna - TV - Mare a 500 Mt - Giardino - Culla - Piano cottura induzione - Acqua non potabile